lunedì 1 agosto 2011

ELIO POLONI al Molinetto della Croda

Elio Poloni "LE MIE STAGIONI"
Mostra personale di pittura al Molinetto della Croda
dal 16 luglio al 15 agosto 2011

Via Molinetto, 40 - 31020 REFRONTOLO (TV)

http://www.molinettodellacroda.it/
info@molinettodellacroda.it




 
Elio Poloni
Nato a Ponte della Priula il 1° agosto 1933.
Ha frequentato lo studio del pittore Bepi Modolo dal 1949 al 1951.
Poi lasciò la pittura pura per dedicarsi al lavoro di restauro, pubblicità e decorazione.
Ritorna all'arte e partecipa con successo a concorsi nazionali, estemporanee locali ed a mostre personali e collettive, destando i favori della critica.
Le sue opere sono presenti in molte collezioni private italiane ed estere.



















Elio Poloni fa parte del gruppo 'L'Artista' con il quale parteciparà alla collettiva di pittura e scultura, sempre al Molinetto della Croda, da sabato 20 agosto a domenica 25 settembre 2011

SIETE  TUTTI  INVITATI !

2 commenti:

  1. Buon giorno Silvia
    ieri mentre cercavo l'indirizzo del caro amico Elio Poloni ho visto il post che le hai dedicato e stata un'emozione rivedere dopo parecchio tempo le sue opere, purtroppo gli anni passano e ci si vede di rado, ho visto nel tuo profilo che fai parte della grande famiglia dei appassionati dell'arte, anch'io dipingo ma sono un autodidatta con la licenza elementare, approfitto di questa occasione per inviarti il link di una mia personale online che ho fatto qualche hanno fa dove ci sono dei quadri che ho dipinto En plein air insieme ad Elio.
    Spero che tu abbia un po di tempo e possa visitare anche il mio blog
    ti auguro una buona giornata all'insegna dell'arte
    Tiziano
    http://lavostraarte.blogspot.it/search/label/Tiziano%20Scarpel

    RispondiElimina
  2. Mi è stato un bellissimo dipinto del 1987 con certificato del maestro Elio Poloni ringrazio i miei splendidi amici O+I

    RispondiElimina